Blog

Mint Extraction – Il Colore del 2020 Secondo Auro

Dopo le speculazioni delle ultime settimane, finalmente WGSN si è espresso su quello che sarà con tutta probabilità, il colore di tendenza del 2020. L’agenzia londinese, ha rivelato quello che secondo le sue ricerche, sarà la tinta simbolo del prossimo anno.

 

Neo Mint, per un anno green
 

WGSN, ha scelto questa particolare colorazione, dopo una serie di approfondite analisi di trend e lifestyle. Il Neo mint, questo il nome della sfumatura che dominerà il 2020, è un colore definito “gender free”, fresco e naturale. La vitalità di questa particolare declinazione del verde, richiama alla mente la ritrovata coscienza green, che sta dominando le pagine dei giornali, ma allo stesso tempo non dimentica i benefici della tecnologia. Neo Mint, con la sua natura unica ed inclusiva, è il colore perfetto per i tempi che stiamo vivendo.

 

Mint Extraction, la variante di AURO


ProgettoBio, nel suo piccolo, ha deciso di proporre la sua variante, tratta dal catalogo AURO. Una variante naturale, Bio e 100% Certificata. Mint Extraction, è un colore estremamente versatile, adatto ad ogni tipo di ambiente, ma non solo. Decorazioni, arredi e complementi, sposano infatti in maniera quasi naturale, la nostra sfumatura, ricca di fresca originalità. L’inclusività della tinta AURO, inoltre, permette qualsiasi tipo di abbinamento, con colori come il giallo e il blu, senza badare a purismi di sorta.

 

 

Per Approfondire:

https://www.auro.de/en/products/walls-and-ceilings/colours-for-life-ecolith-interior/index.php
 


Carico altri contenuti...