Dopo qualche settimana di indecisione, finalmente WGSN si è espresso su quello che sarà con tutta probabilità, il colore di tendenza del 2020. L’agenzia londinese, ha rivelato quello che secondo le sue ricerche, sarà la tinta simbolo del prossimo anno. Nell’articolo di oggi, vi presentiamo anche la variante firmata AURO, del colore che dominerà il 2020.
Neo Mint, per un anno green
WGSN, ha scelto questa particolare colorazione, dopo una serie di analisi di trend e lifestyle. Il Neo mint, questo il nome della sfumatura, è un colore definito “gender free”, fresco e naturale. La vitalità di questa declinazione del verde, richiama alla mente una riscoperta coscienza green, ma che non dimentica i benefici della tecnologia. Neo Mint, con la sua natura unica ed inclusiva, è il colore perfetto per i tempi che stiamo vivendo.
Mint Extraction, la tinta del 2020 secondo AURO
ProgettoBio, nel suo piccolo, ha deciso di proporre la sua variante per il 2020 del colore dell’anno, tratta dal catalogo AURO. Una variante naturale, Bio e 100% Certificata. Mint Extraction, è un colore estremamente versatile, adatto ad ogni tipo di ambiente, ma non solo. Decorazioni, arredi e complementi, sposano infatti in maniera quasi naturale, la nostra sfumatura, ricca di fresca originalità. L’inclusività della tinta AURO, inoltre, permette qualsiasi tipo di abbinamento, con colori come il giallo e il blu, senza badare a purismi di sorta.