Con l’arrivo di settembre, va in archivio una delle estati più calde e movimentate degli ultimi anni. Per far fronte al traumatico rientro in ufficio, ProgettoBio riprende da dove aveva lasciato prima della pausa di Agosto e vi regala il primo BioTip di questa nuova stagione. Da Dove iniziare? Ovviamente dal colore autunnale AURO, che ci accompagnerà per tutto il prossimo autunno.
Foglie e Miele, i colori dell’autunno
Il periodo autunnale, è il momento dell’anno in cui la natura, da finalmente libero sfogo al colore, in un’esplosione di sfumature ed energia. Le tonalità ambrate delle foglie, i toni accesi dei tramonti di ottobre, trovano la loro incarnazione nella tinta AURO, Golden Honey. Caldo, versatile e luminoso, il colore firmato AURO, regala agli ambienti casalinghi, quella dolce imprevedibilità che solo le venatura di una foglia ingiallita può avere.
Sfrontato e Rilassante, il colore di Auro
La versatilità di Golden Honey AURO, si traduce nel suo sapersi adattare ad ogni ambiente ed acquisire nuove interessanti declinazioni, a seconda dell’illuminazione. Adatto alla zona giorno con la sua energia, riesce tuttavia a risultare anche rilassante ed avvolgente, dimostrandosi perfetto anche per un piccolo studio o per un’ampia camera matrimoniale. Golden Honey AURO, è una tonalità altamente stimolante, che si presta ad innumerevoli utilizzi e sperimentazioni, un colore giovane, che non ha paura di mettersi in gioco. Il colore autunnale perfetto, per una casa green e accogliente.