Finalmente ci siamo! Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, Pantone ha deciso di sciogliere ogni riserva e ha annunciato il colore che dominerà i trend dell’anno che sta per arrivare. Sinonimo di eleganza, amato dalle teste coronate inglesi e sinonimo di relax, il Classic Blue, si prepara a rendere unico il vostro 2020.
Tradizione e modernità
L’agenzia statunitense, continua la sua ventennale tradizione, imponendosi ancora una volta come autorevole trendsetter del settore. Per il 2020, gli esperti Pantone, hanno incoronato come colore dell’anno una tinta che richiama l’oceano e che con la sua classica eleganza, ci spinge a pensare fuori dagli schemi. Il Classic Blue, è un colore senza tempo, dalle sfumature rassicuranti e rilassanti. Secondo Laurie Pressman di Pantone, questa tinta
Cerca Il colore dell’anno nel catalogo Auro
Come spesso è accaduto durante il 2019, anche nel suo piccolo, ProgettoBio vuole dire la sua e con una personale alternativa 100% naturale. Seguendo la strada tracciata da Pantone, la declinazione di blu proposta per i nostri clienti, è senza dubbio Vero Blu AURO, un colore a metà strada fra l’indaco e le sfumature delle travolgenti onde del mare. Un prodotto, perfetto per gli ambienti dedicati al relax e al riposo, come la camera da letto e le piccole verande. Vero Blu AURO è il colore ideale per regalare ai nostri ambienti, quello sconfinato senso di libertà e ampiezza, tipico del cielo al tramonto.
“offre la promessa di proteggervi, facendo risaltare il nostro desiderio di avere fondamenta solide su cui appoggiarci e costruire”
Non solo, la sua versatilità, rende il Classic Blue un must per gli amanti della raffinatezza e dell’intramontabile charme anglosassone.