Blog

Wild Mustard AURO: Storie di Colori

Nel pieno di questa estate rovente, torniamo ad occuparci dei colori trend del 2019. Dopo aver parlato qualche settimana fa del Living Coral, questa volta, ci avviciniamo ad un colore intenso, caldo e selvaggio, il Wild Mustard firmato AURO.

 


Young, Wild and Mustard

 

Il Wild Mustard AURO, è il colore ideale, per tutte quelle personalità amanti delle tonalità decise e passionali, ma allo stesso tempo discrete ed eleganti. La declinazione AURO del Senape, va infatti a contrapporsi nettamente, con le classiche tinte gialle, a volte troppo invasive con la loro tipica brillantezza. Ideale per illuminare gli ambienti più scuri, il Wild Mustard si presenta come un colore giovane, vitale, il cui calore, non può far altro che riportarci alla mente le spiagge più selvagge che affacciano sull’Atlantico.

Stile e Spiritualità

 

La vivace vena comunicativa del Wild Mustard, lo rende la scelta più logica per chi vuol mantenere un certo stile ed eleganza, senza scadere nel pacchiano. Gli accenti della tinta AURO, vanno infatti a slegarsi completamente dagli eccessi che caratterizzano l’oro e i suoi derivati, mantenendo quel senso di coolness che gli amanti del giallo ricercano costantemente. Non solo, la sfumatura di giallo che vi proponiamo oggi, è il colore che solitamente identifichiamo con l’illuminazione mentale e la redenzione, un colore, quindi, che ci descrive in maniera anticonformista e mai banale.

Open Space e Soggiorno

 

Il senso di libertà che ci suggerisce il Wild Mustard, si traduce perfettamente nella sua adattabilità ad ampi spazi e soggiorni. Adatto, infatti, sia ad esterni che interni, il suo calore ci avvolge completamente e conferisce ampio respiro agli spazi che circondano.


Per Approfondire:

 

https://www.auro.de/en/products/walls-and-ceilings/colours-for-life/index.php


Carico altri contenuti...