Blog

Pacific Ocean Blue - Estate con AURO

Prima di salutarci e concederci un periodo di meritato riposo, abbiamo pensato di lasciarvi con quello che è il miglior #BioTip estivo che si ptesse immaginare. Le onde travolgenti dell’oceano, questa volta, attraverseranno i vostri salotti, per farvi respirare un mood a tutto Surf.

 

Vita da Spiaggia


Il Pacific Ocean Blue AURO, è uno dei colori trend di questo 2019, caratterizzato dalla riscoperta dei colori della natura e di un lifestyle green. Generalmente relegato alla zona notte, il Blu Oceano, irrompe con tutta la sua estiva energia anche nelle stanze più vive della casa, come il soggiorno o lo studio.
Nonostante la palette del blu, sia considerata particolarmente fredda, il Pacific Ocean Blu, vi catapulta direttamente sulle calde spiagge della California, con le sue tonalità tenui e rilassanti.
 

Ampiezza e Carisma


La declinazione del Blu proposta da AURO, arricchisce di un fascinoso carisma gli ambienti, rendendoli allo stesso tempo ampi ed avvolgenti. Non solo, il Pacific Ocean Blue, si adatta perfettamente anche a decorare ed arricchire armadi e mobili, soprattutto in case di dimensioni contenute.
La versatilità della tinta AURO, inoltre, lo rende sorprendentemente adatto anche per quegli elementi di raccordo, come disimpegni e corridoi, che negli ultimi anni stanno acquisendo sempre maggior appeal nell’economia di una casa cool e trendy.


Per Approfondire:

https://www.auro.de/de/produkte/waende-und-decken/themenseite-colours-for-life/


Carico altri contenuti...