Blog

Classic Blue - il Colore dell'anno fra Pantone e AURO

Finalmente ci siamo! Dopo le speculazioni e le indiscrezioni degli ultimi mesi, Pantone ha finalmente deciso di sciogliere ogni riserva e ha annunciato il colore che dominerà tutto il prossimo anno. Sinonimo di eleganza, amato dalle teste coronate inglesi e semplicemente rilassante, il Classic Blue, si prepara a rendere unico il vostro 2020.



Tradizione e modernità


L’agenzia statunitense, continua la sua ventennale tradizione, imponendosi ancora una volta come autorevole trendsetter del settore. Per il 2020, gli esperti Pantone, hanno incoronato come colore dell’anno una tinta che richiama i colori dell’oceano, che con la sua classica eleganza, ci esorta a pensare fuori dagli schemi. Il Classic Blue, è un colore senza tempo, dalle sfumature rassicuranti e rilassanti, che, secondo Laurie Pressman di Pantone offre la promessa di proteggervi, facendo risaltare il nostro desiderio di avere fondamenta solide su cui appoggiarci e costruire”. Non solo, la sua versatilità, rende il Classic Blue un must per gli amanti della raffinatezza e dell’intramontabile charme anglosassone.


L’alternativa AURO

 

Come spesso è accaduto durante il 2019, anche nel suo piccolo, ProgettoBio vuole dire la sua e proporre una personale alternativa biologica e naturale. Seguendo la strada tracciata da Pantone, la declinazione di blu proposta per i nostri clienti, è senza dubbio Vero Blu AURO, un colore a metà strada fra l’indaco e le sfumature delle travolgenti onde del mare. Un prodotto, perfetto per gli ambienti dedicati al relax e al riposo, come la camera da letto e le piccole verande, per donare loro, quello sconfinato senso di libertà e ampiezza, tipico del cielo al tramonto.


Per Approfondire:

https://www.ilpost.it/2019/12/05/pantone-2020/
https://www.auro.de/de/produkte/waende-und-decken/themenseite-colours-for-life/


Carico altri contenuti...