Blog

AURO Ecolith - Le Pitture Minerali del Futuro

Come anticipato qualche settimana fa, inauguriamo sulle pagine di ProgettoBio.it, una stagione ricca di novità all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità. L’ormai storica e consolidata collaborazione con AURO, si traduce quest’anno in Ecolith, la rivoluzionaria linea di prodotti a base di Grafene, prodotta dalla casa tedesca e che abbiamo il piacere di ospitare su queste pagine.


Uno scudo di grafene per le nostre case

 Questa nuova linea di pitture minerali firmata AURO, si distingue per l’innovativa formula, che garantisce longevità e la rende pressoché immune a contaminazioni superficiali esterne, ma non solo. Ecolith, grazie al grafene, è un prodotto altamente isolante e resistente, e aiuta a mantenere inalterato il microclima delle nostre abitazioni. La sua struttura piastrinica, inoltre, ne rende estremamente semplici le applicazioni e con pochissimo prodotto, è possibile lavorare ampie superfici.

134 Varianti di Colore – Le infinite possibilità di Ecolith

Suddivisa in Ecolith Interior ed Ecolith Exterior, la nuova linea di vernici minerali, è pronta a soddisfare ogni esigenza cromatica, con le sue 134 differenti sfumature disponibili e consultabili direttamente online. L’ampia rosa di scelte, rende Ecolith come uno dei prodotti più versatili e convenienti dell’intero catalogo AURO. Adattabile ad ogni tipo di superficie, la vernice minerale, si asciuga rapidamente e permette a pittori e clienti, di poter rielaborare e definire una seconda mano, già dopo 4 ore dalla prima applicazione.

Lo Standard del Futuro


Frutto della costante ricerca dei laboratori AURO, Ecolith, traccia un nuovo sentiero per il futuro della bioedilizia. Un futuro dall’elevato tasso tecnico e qualitativo, accompagnato da una convenienza imbattibile, che rende questa nuova linea di prodotti la scelta ideale per professionisti e privati. AURO, lancia quindi sul mercato, quello che da qui in avanti, sarà il nuovo standard per la bioedilizia e l’home decor sostenibile.


Per Approfondire:

https://www.auro.de/downloads/pdf_e/brochure_ecolith_09_2019.pdf


Carico altri contenuti...