Blog

Vernici AURO - 790 Sfumature di colore

 

 

Fondata da Hermann Fischer nel 1983, AURO si è imposta sul mercato della bio-edilizia come una delle più innovative aziende del settore, complice il rivoluzionario modello produttivo della Chimica Pulita. Il marchio tedesco, infatti, ha promosso sin dalle sue origini, un nuovo modo di concepire le vernici e i prodotti per il trattamento del legno, basando la propria sintesi su materie prime completamente naturali e biodegradabili.
 

 

Prodotti 100% Certificati

 

Ogni prodotto marchiato AURO, è accuratamente testato e certificato, garantendone l’alto standard qualitativo e di sicurezza. Alla base della filosofia di Fischer, c’è l’assoluta trasparenza che abbraccia i processi produttivi e la composizione delle materie prime.
AURO, impiega solo materiali provenienti da fonti rinnovabili e sostenibili, pronti poi ad essere reintegrati in natura, all’interno del normale ciclo biologico.
L’azienda tedesca, basa la sua solida credibilità su tre decenni di successi e certificazioni ottenute ai massimi livelli, che l’attestano come una delle realtà più all’avanguardia della bio-edilizia.

 


790 Sfumature di Colore


Le vernici proposte da Fischer, utilizzano pigmenti minerali naturali e assolutamente emission free.
AURO, propone una palette di colori ampia e ricca di possibilità, realizzabili su misura e con la sfumatura che più rappresenta la nostra idea di colore. Con il nuovo sistema tintometrico, ProgettoBio realizzerà la tonalità giusta per la vostra casa, seguendo fedelmente le vostre indicazioni. Ogni sfumatura realizzata è 100% naturale, grazie anche all’introduzione del nuovo agente Replebin, che conferirà ad ogni colore AURO un’intensità unica e senza l’utilizzo di sostanze chimiche artificiali.

 

Per Approfondire:

https://www.auro.de/de/ueber-AURO/zertifizierungen/

 


Carico altri contenuti...