Bio-Tips

3 Colori AURO per l’ufficio vincente

Dopo esserci occupati più volte delle pareti delle nostre case, oggi, vogliamo prenderci cura anche del nostro ufficio e renderlo un’ambiente unico nel suo genere. Spesso i luoghi di lavoro sono caratterizzati da un semplice ed asettico bianco, che sì mantiene una certa neutralità (sia cromatica, che emotiva), ma che rende le stanze impersonali e poco stimolanti. Un rischio, che non siamo disposti a correre, giusto? Oggi, vogliamo consigliarvi 3 colori AURO con cui rendere l’ufficio, un luogo smart, vincente ed accogliente.

Pure Melon

L’effetto rivitalizzante sul nostro organismo dell’esposizione alle tinte calde, ormai è noto. Creatività, buonumore e resistenza alla fatica, sono solo alcuni dei benefici che colori come il rosso e l’arancio, hanno su di noi. Tuttavia, per un ufficio che sia vivace, ma allo stesso tempo sobrio, il consiglio di ProgettoBio, è di concentrarsi sulla tinta Pure Melon AURO, una nuance fresca e rilassante. Meno aggressiva del rosso e di altri colori della palette arancione, questa sfumatura è adatta per le sezioni più operative dell’ufficio, che hanno bisogno di quello sprint in più, per piazzare il colpo vincente e mantenere gli standard d’eccellenza.

Spring Green

Come già anticipato nei precedenti articoli, il verde sarà uno dei colori di punta del 2020, grazie alle sue proprietà rilassanti. Non solo, lo Spring Green AURO, è la tinta ideale per un’ambiente dalla spiccata personalità etica. Positivo, efficace e sinonimo di sostenibilità, il verde è indicato per le aree relax e le sale meeting. Spring green AURO, è una sfumatura riflessiva, che invita ad affrontare con la giusta calma tutte le decisioni, piccole o grandi che siano.

Avana Cigar

La tenue sfumatura di un raffinato sigaro Cubano, è il perfetto accento, per decorare gli uffici dedicati ai top manager della vostra azienda. Stile, classe e sofisticatezza, ammanteranno le pareti con un sapore tipicamente vintage. Non solo, il marrone in ogni sua declinazione, è un colore che richiama la solidità e la tempra delle imponenti querce, immagine perfetta per un manager di successo su cui far affidamento.